partner

NEWS

Motorsport Expotech: le novità della prossima edizione

Forte dei numeri e dei consensi conquistati nella scorsa edizione, Motorsport Expotech è pronta per la sfida al 2014 con importanti novità. Lo staff ha trascorso questi mesi ascoltando consigli, suggerimenti, critiche e valutazioni su come migliorare la fiera. La prima novità, potremmo dire a grande richiesta, è la giornata del sabato come data conclusiva del Salone, una scelta che darà la possibilità a molte realtà del settore di partecipare a Motorsport Expotech.
Sarà un evento targato Aci-Csai, che ha confermato con entusiasmo la partnership: premiazioni dei campioni italiani, presentazioni e altre attività di carattere nazionale saranno in scaletta.
Un momento fondamentale per crescere, incontrare nuovi soggetti, la convinzione che le eccellenze italiane, se lavorano di squadra, possono imporsi in qualsiasi mercato. Una nuova sfida per ModenaFiere, investita del ruolo di veicolo internazionale per le aziende italiane e allo stesso tempo catalizzatore delle novità, del business e delle idee del settore grazie a una due giorni che ormai è ap-puntamento imperdibile per chi vuole mettere in vetrina i propri prodotti, le tecnologie e i materiali che ogni giorno cambiano la natura di questo meraviglioso mondo del motorsport.
A parlare per Motorsport Expotech sono i numeri in forte crescita della scorsa edizione: su un’area espositiva di 11.000 mq, sono stati rappresentati tutti i pro- cessi legati al motorsport, dalla progettazione alla subfornitura, dal prodotto finito ai materiali innovativi. 178 gli espositori tra diretti e marchi rappresentati e, a impreziosire la rassegna, un ricco programma di eventi, ben 32, tra premiazioni, presentazioni, workshop e seminari.
A dare lustro all’ultima edizione anche una presenza di altissi- mo livello come quella di Felipe Massa, pilota Ferrari di Formula Uno, che ha premiato i migliori giovani piloti.

«indietro - back


Motorgallery