partner

NEWS

A MODENA FIERE TORNA MOTORSPORT EXPOTECH
Il 31 gennaio e l’1 febbraio 2013 a Modena Fiere torna Motorsport Expotech, il Salone professionale dedicato al motorismo da competizione. Novità di mercato, incontri B2B, convegni, workshop e premiazioni caratterizzeranno la quinta edizione della manifestazione. Un’occasione riservata agli operatori del settore per approfondire le tematiche legate al mondo delle competizioni, dalle auto alle moto per arrivare a kart, avio e nautico.
In fiera si potranno trovare aziende che operano nelle diverse aree del motor sport, dalla progettazione alla subfornitura, dal prodotto finito ai materiali innovativi passando per gli organizzatori e promotori di campionati e gare.

La scorsa edizione si è svolta su un’area espositiva di 11.000 mq. Gli espositori - tra diretti e marchi rappresentati - sono stati 236 e 18 associazioni e federazioni nazionali ed internazionali hanno concesso il loro patrocinio alla manifestazione. Oltre 20.000 gli operatori che si sono registrati sul sito internet www.motorsportexpotech.it e che mensilmente hanno ricevuto le newsletter informative. Nel 2012 sono stati organizzati 27 tra convegni seminari, presentazioni di prodotto e premiazioni.

Anche per l'edizione 2013 ACI CSAI sarà tra i protagonisti della rassegna, con le proprie premiazioni e presentazioni dei campionati. Grande attenzione sarà rivolta anche al secondo Forum dei preparatori, un momento di approfondimento strategico per le tematiche relative a sicurezza e regolamenti, con i team e i noleggiatori invitati e tracciare le linee guida per la stagione 2013 insieme alla federazione.

«indietro - back


Motorgallery